sabato 6 agosto 2011

Are you ready? Go!

Ciao a tutti, mi chiamo Sally ho quasi 20 anni e vengo dalla Toscana. 
Che dire di me? Mi piace l'arte, la moda e la letteratura. Se avessi tempo e soldi credo che viaggerei continuamente. Adoro studiare. Potrà suonarvi strano ma è così. Io credo che non si finisca mai di imparare e purtroppo sono consapevole che anche se studiassi giorno e notte ci sarebbe sempre qualcosa che non saprei. In una vita intera non riuscirei a leggere tutti i libri del mondo. Non potrò mai conoscere tutte le lingue. Non potrò mai fare il neurologo e poi l'avvocato e poi ancora la scrittrice o la cantante o la stilista.... La vita è troppo breve. E' una di quelle frasi fatte, lo so. Ma è la pura verità. E io non voglio assolutamente sprecarla facendo cose che non mi piacciono. 
Ed ecco allora che nasce questo blog. 

Nessun commento:

Posta un commento